I nostri collaboratori sono altamente qualificati e addestrati in modo specifico per portare a termine con successo l’incarico da voi assegnato. A vostro nome, sostengono conversazioni trasparenti ed efficaci con i vostri clienti in essere, catalizzano sapientemente l’interesse di quelli potenziali, sfoderando sempre la massima professionalità e competenza. Approfittate della nostra musica di accompagnamento.

Servizi offerti:
  •   Assistenza clienti in essere e acquisizione di potenziali: forniamo assistenza ai vostri clienti in essere e stimoliamo l’interesse di quelli potenziali per i prodotti e i servizi offerti dalla vostra azienda
  • Potenziamento notorietà aziendale: il nostro servizio di telemarketing rinforza il riconoscimento della vostra azienda sul mercato e ne migliora l’immagine
  • Analisi domanda e verifica risonanza: effettuando accurate analisi della domanda e sondando le esigenze della clientela, apportiamo un grande vantaggio alla vostra azienda, soprattutto in vista dell’immissione sul mercato di nuovi prodotti
  • Analisi soddisfazione clienti e analisi concorrenza: sulla base di indagini mirate siamo in grado di verificare il grado di soddisfazione della clientela, potenziare i punti di forza dell’azienda e, più nello specifico, dei prodotti e dei servizi, individuandone anche i potenziali margini di miglioramento
  • Stimolare l'interesse e fissare appuntamenti: siamo lieti di stimolare l’interesse di potenziali clienti per i vostri prodotti e servizi e di fissare appuntamenti per i vostri collaboratori esterni
  • Mystery Call: eseguiamo analisi oggettive per verificare il soddisfacimento degli standard qualitativi da voi desiderati
  • Gestione dati: aggiorniamo i dati personali dei vostri clienti e ne gestiamo gli indirizzi
  • Gestione eventi e fiere: in occasione di fiere ed eventi, selezioniamo e informiamo i vostri contatti, occupandoci altresì del follow-up al termine dell’iniziativa
  • Monitoraggio iniziative: sulla base di una preliminare attività di mailing
  • Report completi di statistiche e annotazioni: al termine di ogni progetto ricevete un protocollo completo di statistiche e di annotazioni relative a ogni singola telefonata