Diamo una voce alla vostra segreteria. Con la competenza e la cortese professionalità che ci contraddistinguono, gestiamo il vostro centralino e prendiamo accuratamente nota delle richieste della vostra clientela, ogni volta che lo ritenete necessario: con frequenza sporadica (ad esempio in concomitanza di un appuntamento) o periodica (ad esempio ogni pomeriggio), per periodi limitati (ad esempio in estate) oppure su base quotidiana, fornendovi una soluzione di outsourcing completa. Se lo desiderate ci occupiamo altresì della gestione del vostro numero verde, pianificando in modo esaustivo anche il servizio esterno, affinché i vostri collaboratori abbiano più tempo da dedicare agli incarichi di loro competenza o al servizio di consulenza, sgravando la vostra clientela da lunghi tempi di attesa.

Servizi offerti:
  • Ricezione telefonate: nei tempi da voi concordati
  • Supporto: gestione delle telefonate in caso di congestionamento del vostro centralino interno
  • Servizio outsourcing completo: SinfoTel si fa carico esternamente del vostro sistema telefonico aziendale
  • Numero verde e numero di servizio: siamo lieti di gestire il vostro numero di servizio, pianificando altresì l'intervento di collaboratori esterni
  • Gestione reclami: da parte di personale appositamente specializzato nella gestione dei reclami e nell’elusione di storni
  • Notifica immediata per e-mail: se lo desiderate, vi aggiorniamo tramite posta elettronica a seguito di ogni telefonata
  • Gestione e-mail: gestione delle richieste dei clienti pervenute tramite posta elettronica
  • Report: redazione di statistiche sulla base delle telefonate
  • Gestione dati clienti: gestione dei dati personali dei vostri clienti e accesso a essi in tempo reale, al fine di offrire a ciascuno la consulenza più adeguata